X
<
>

Il sindaco Vincenzo Voce

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – ll neo sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, è risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia è stato l’ufficio stampa del Comune. La scoperta è avvenuta questa mattina quando Voce, a titolo precauzionale, si è sottoposto al tampone che ha dato esito positivo al covid 19.

«Il sindaco sta bene – precisa la nota – non avverte sintomi, in particolare è completamente asintomatico ed attualmente è in isolamento domiciliare. Continuerà il suo lavoro da casa ed a guidare la città come ha fatto in questi giorni in stretta collaborazione con i componenti della sua giunta».

Intanto il Consiglio comunale previsto per oggi pomeriggio, durante il quale si sarebbe dovuta insediare ufficialmente la giunta comunale e il sindaco avrebbe dovuto illustrare le linee guida dell’amministrazione, è stato rinviato a scopo precauzionale a data da destinarsi al pari degli altri appuntamenti previsti nelle prossime ore.

Il palazzo comunale sarà chiuso al pubblico a partire da oggi fino a completa definizione di provvedimenti di sanificazione in corso di adozione garantendo da lunedì i servizi essenziali fatto salvo l’azione di ulteriore provvedimenti.

«Nelle prossime ore – informa la nota del Comune – tutti i più stretti collaboratori del sindaco saranno sottoposti a tampone per le verifiche del caso».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE