X
<
>

Palladino e Falcinelli si abbracciano dopo un gol

Condividi:
1 minuto per la lettura

CROTONE – Seduta di allenamento mattutina per il Crotone in vista della gara casalinga contro il Bologna prevista nell’anticipo delle 18 di sabato. Tutti presenti all’allenamento tranne Mesbah, impegnato nella Coppa d’Africa, ed il convalescente Tonev, operato al ginocchio. La seduta è cominciata con l’analisi video della gara del Crotone contro la Lazio e con quella dei prossimi avversari.

Successivamente mister Nicola ha fatto svolgere un lavoro tattico e sulle palle inattive, curando in modo dettagliato quest’ultimo aspetto.

Per la gara contro il Bologna non ci sono defezioni. La società ha deciso di aprire la curva nord dello stadio Ezio Scida ai tifosi locali.

Anche il Bologna si è allenato questa mattina e a porte chiuse. Alla seduta, esercitazioni tattiche e partitella finale, ha preso parte Helander, che però ha svolto lavoro differenziato. Sempre fermi Verdi e Sadiq, che proseguono nelle terapie. E’ intanto tornato dalla coppa d’Africa Taider, che ha dovuto abbandonare l’Algeria per un infortunio probabilmente al menisco che deve essere valutato dal personale medico del club. A Crotone potrebbe esserci spazio in avanti per Di Francesco, favorito su Mounier nel tridente con Destro e Krejci. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE