X
<
>

Davide Nicola alla partenza

Condividi:
1 minuto per la lettura

CRTOOEN – È partito poco prima delle 14 di oggi dal piazzale dello stadio Ezio Scida, Davide Nicola, allenatore del Crotone, con destinazione Vigone, suo paese di residenza nel torinese.

Si tratta di un viaggio che il tecnico rossoblù aveva promesso di fare se la squadra non fosse retrocessa (LEGGI LA NOTIZIA DELLA PROMESSA). «Una promessa sportiva da mantenere» – ha detto Nicola all’uscita dallo stadio, in bici, attorniato da giornalisti e tifosi.

LEGGI LA NOTIZIA DELLA VITTORIA SULLA LAZIO E DELLA SALVEZZA CONQUISTATA

Si tratta di un’iniziativa dell’ufficio comunicazione del Crotone per sensibilizzare al tema della sicurezza stradale con il patrocinio dell’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada e della Federazione Italiana Amici della Bicicletta, che accompagneranno l’allenatore.

LEGGI L’ANNUNCIO DELLA PARTENZA E DEL PERCORSO

«Siamo molto orgogliosi di portare in giro il nome di queste due Onlus» ha detto Nicola. In questo suo viaggio il tecnico sarà accompagnato, per un tratto, da un gruppo di cicloamatori. La prima tappa si completerà a Roseto Capo Spulico, intorno alle 18.

SCOPRI I CONTENUTI NEL FASCICOLO DINAMICO
SULL’AVVENTURA IN BICI DI DAVIDE NICOLA

Il giro completo, invece, si chiuderà il 17 giugno toccando le città in cui è stato nel corso della sua carriera di calciatore ed allenatore, vale a dire, Taranto, Bari, Pescara, Ancona, Livorno, Genova e Torino. A dare il buon viaggio al tecnico, anche il sindaco di crotone, Ugo Pugliese, mentre in precedenza Nicola ha incontrato il presidente Gianni Vrenna per parlare del rinnovo: «Abbiamo discusso, ma siamo rimasti che ci rivedremo al termine di questa faticaccia».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE