X
<
>

Francesco Aiello

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Mentre il nome di Pippo Callipo continua ad agitare gli animi di vari esponenti del Movimento Cinquestelle (LEGGI LE ULTIME DICHIARAZIONI DI PIPPO CALLIPO), a cercare di bloccare ipotesi di fughe in avanti di settori della creatura politica di Beppe Grillo è il candidato presidente designato Francesco Aiello, il quale ha ribadito di essere «il candidato indicato dal M5S che guiderà un’alleanza civica».

Aiello, intervistato al programma Rai Un Giorno da Pecora, ha precisato che la coalizione sarà formata «da liste civiche che tenteranno di mostrare il nuovo volto della Calabria», liste civiche che «stiamo costruendo, sono in via di definizione, le stiamo finalizzando.

L’anomalia di questa campagna elettorale in Calabria però non è che le nostre liste sono in costruzione ma che non ci siano ancora i nomi di alcuni candidati governatori».

Rispetto alla scelta del Pd di appoggiare Callipo, poi, Aiello ha aggiunto: «Ottimo, bene, mi fa piacere, sono piacevolmente compiaciuto dal fatto che ci sia l’amico Callipo». E su un possibile appoggio allo stesso Callipo ha concluso «è una domanda che credo ora stiano facendo anche a Callipo. Ma io non mi ritiro nel modo più assoluto».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE