X
<
>

Mario Oliverio

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Alla fine ha rotto gli indugi ed è sceso in campo. L’ex presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, si candiderà alla presidenza in occasione delle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre prossimo.

Ad annunciarlo in una nota, il Coordinamento Comitati Oliverio Presidente che, al termine di una riunione tenutasi a Reggio Calabria, «hanno chiesto a Mario Oliverio di formalizzare la propria disponibilità a candidarsi alla presidenza della Regione nella prossima competizione regionale. A tale richiesta Mario Oliverio ha sciolto positivamente la riserva annunciando che nelle prossime ore terrà una conferenza stampa».

In particolare, il coordinamento ha precisato che «anche in Calabria e in politica non tutto ha un prezzo. La nostra è, innanzitutto, una battaglia di dignità e di libertà al servizio degli interessi puliti del popolo calabrese. Per quanto ci riguarda su di noi e sulle nostre scelte di stare in campo in maniera autonoma, nella prossima competizione elettorale regionale decideranno esclusivamente gli elettori».

Proprio agli elettori si affidano i sostenitori di Oliverio precisando che «a loro è a nessun altro affidiamo il nostro destino politico e la scelta di porci come forza radicalmente alternativa a tutti gli schieramenti in campo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE