X
<
>

La scientifica in azione

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSERNO (REGGIO CALABRIA) – Agosto infuocato in Calabria, dopo l’omicidio di un artista del circo (LEGGI LA NOTIZIA) e di un imprenditore agricolo (LEGGI LA NOTIZIA) nel vibonese nel corso degli ultimi giorni, un nuovo omicidio si è verificato questa volta a Rosarno dove un commerciante già noto alle forze dell’ordine, Antonio Scarfone, di 49 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco.

L’omicidio è accaduto nella tarda serata di domenica, ma se n’è avuta notizia soltanto stamattina. Scarfone si trovava a casa della madre. Ha sentito suonare alla porta, ha aperto ed una persona appostata sulla soglia lo ha freddato con due colpi di pistola, uno alla testa ed uno ad un fianco. Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro e del Reperto operativo del Comando provinciale di Reggio Calabria.

Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, il movente del’omicidio non sarebbe legato a fatti di criminalità organizzata, anche se non si esclude nessuna ipotesi. Il fatto che Scarfone abbia aperto la porta di casa dimostra, tra l’altro, che il commerciante conosceva il suo assassino e non si é minimamente insospettito.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE