X
<
>

Il luogo di un omicidio

Condividi:
1 minuto per la lettura

RIACE (REGGIO CALABRIA) – E’ stato ucciso in strada, probabilmente mentre stava facendo rientro a casa. Si tratta di un operaio incensurato, Giovanni Mammone, 45 anni, freddato da alcuni colpi di arma da fuoco in località Pipedo, nella zona marina di Riace.

L’omicidio è avvenuto in serata, in una strada interna della frazione del Reggino. Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica e della polizia del Commissariato di Siderno, l’uomo stava rientrando a piedi a casa, non distante dal luogo dell’agguato, quando un killer lo ha raggiunto da una viuzza secondaria, esplodendo contro di lui alcuni colpi di arma da fuoco. Mammone è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini e i rilievi. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, anche perché la vittima, originaria della contrada Titi di Placanica, era incensurata e pare non avesse legami con la criminalità organizzata. Nessuna traccia del killer, che ha agito mentre in zona stava piovigginando, né ci sono testimoni del delitto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE