X
<
>

Il luogo dove è avvenuto l'incidente

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOVALINO (REGGIO CALABRIA) – Tragedia di Natale a Bovalino: bambino cade dal trattore e muore. Aveva 7 anni il piccolo Leonardo M., questa notte avrebbe dovuto scartare i regali di Natale ma per uno strano quanto beffardo gioco del destino i suoi occhietti si sono chiusi per sempre sulla strada provinciale che collega il centro abitato di Bovalino con il paese di Benestare. La tragedia è accaduta intorno alle 11.

Dopo una mattinata trascorsa a guardare il proprio il papà mentre lavorava nei campi, i due, padre e figlio sono saliti sul trattore gommato per fare rientro a casa. Pochi metri di strada. Il sole che riscalda le mani e illumina la vita.

Leonardo è sul trattore, vicino al suo papà, probabilmente sorride quando per cause in fase di accertamento cade dal mezzo. Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti i carabinieri del comandante della Compagnia Carabinieri, il maggiore Rosario Scotto Di Carlo, e i sanitari del 118 di Locri che nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso del piccolo.

A Bovalino, sul posto è arrivato anche il sostituto procuratore di Locri, Michele Permunian, il quale ha disposto il sequestro della salma e del mezzo fino all’arrivo dei militari della scientifica per i rilievi del caso. Il magistrato, infatti, vuol accertare l’esatta dinamica di un questa tragedia che ha macchiato di sangue e morte il natale bovalinese.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE