X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

BOVA MARINA (REGGIO CALABRIA) – Un duplice omicidio o forse un omicidio suicidio. Le vittime sono una donna, Bajilt “Maria” Kaur 32 anni, e il suo presunto amante, Kumar Pardeet (conosciuto su Facebook come Sonu Boxer) 27 anni (NELLA FOTO), entrambi di nazionalità indiana. I corpi sarebbero stati trovati dal marito della vittima.

La coppia di nazionalità indiana è stata trovata morta nella casa dove la donna viveva con il marito. Pardeet era celibe, mentre Kaur Baljeet era sposata. 

A lanciare l’allarme e chiamare i soccorsi, come detto, è stato proprio il marito che, di ritorno dal lavoro, si è ritrovato davanti al drammatico scenario. I cadaveri delle due vittime erano uno accanto all’altro. L’uomo impugnava ancora la pistola utilizzata per uccidere la donna e per suicidarsi. L’arma è risultata, secondo i primi accertamenti, illegalmente detenuta.

Il fatto è successo sabato intorno alle 18 in via Aldo Moro a Bova Marina. 

Le indagini proseguono e gli inquirenti non escludono nessuna pista: si potrebbe trattare di omicidio o di suicidio-omicidio.

L’ipotesi che viene fatta dai carabinieri, che stanno svolgendo le indagini, è che si tratti di un omicidio-suicidio. L’uomo avrebbe ucciso la donna sparandole alla testa con una pistola ed avrebbe poi rivolto l’arma contro se stesso uccidendosi con un colpo alla tempia.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE