X
<
>

La consegna della Fiat 500 messa in palio da Poste

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – È una cliente dell’Ufficio Postale di Siderno, una dei due fortunati vincitori di una Fiat 500 Hibryd Launch Edition del valore di 22mila euro. 

Si è concluso il concorso promosso da Poste Italiane – Patrimonio Bancoposta- e sono stati estratti a sorte, tra i tantissimi clienti che hanno aderito al concorso, due nominativi che si sono aggiudicati il premio in palio.

Milano e Siderno le città premiate. Per partecipare al concorso è stato sufficiente lasciare il numero della targa di un’automobile ad uso privato di cui si era proprietari sul sito poste.it nella sezione dedicata o presso uno dei 162 Uffici Postali della provincia di Reggio Calabria.

«Sono davvero felice e quasi non ci credevo quando mi hanno comunicato la vincita. Vorrei semplicemente ringraziare tutto il personale dell’Ufficio Postale di Siderno che come sempre ha dimostrato grande attenzione verso i clienti di Poste Italiane» ha commentato la fortunata vincitrice.

La consegna dell’automobile è avvenuta come da regolamento, in conformità al D.P.R. n°430/2001, il 5 novembre scorso presso la sede di dell’ufficio postale di Siderno, sul centralissimo corso della Repubblica.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE