X
<
>

Sergio Rubini

Condividi:
1 minuto per la lettura

LA CALABRIA ha un nuovo “testimonial” d’eccezione: Sergio Rubini. L’attore e regista pugliese, assieme ad altri vip, ha raccontato all’Ansa i progetti per l’estate. A sorpresa Rubini ha confessato che non trascorrerà le ferie in Puglia.

«È stracolma – ha dichiarato – me lo ha detto anche il governatore Michele Emiliano: “non c’è posto, non ce venì”. Me ne andrò in Calabria. Anzi, voglio diventare il divulgatore ufficiale della Calabria. Forza, venite tutti in Calabria».

Quella di Sergio Rubini è solo l’ultima promozione illustre, in ordine di tempo, per la Calabria. Molte celebrità hanno svelato il proprio amore per la regione sui social. È il caso di Rocìo Munoz Morales, già protagonista della docuserie tv “Donne di Calabria” voluta dalla Calabria Film Commission e del discusso spot “Calabria terra mia” al fianco di Raoul Bova (GUARDA IL VIDEO).

Pochi giorni fa l’attrice spagnola ha condiviso su Instagram due foto mozzafiato scattate sulla spiaggia di Roccella Jonica commentando: «Chiedetemi se sono felice…Calabria, ti voglio bene!».

A fine giugno erano stati l’ex calciatore Bobo Vieri e la compagna Costanza Caracciolo a scegliere il mare di Palmi per trascorre qualche ora di relax.

Ancora prima Jovanotti aveva infiammato i social con il suo mini-reportage calabro (GUARDA IL VIDEO). Era maggio e Jova si trovava nel Reggino per il videoclip “Alla salute”, girato tra Scilla e Gerace. A proposito di spot promozionali di qualità, lo stesso Sergio Rubini ha diretto “Puglia, autentica meraviglia” per la campagna di comunicazione 2022 progettata dall’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE