X
<
>

Riprese

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ STATO pubblicato l’avviso per il sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive in Calabria 2022.

Questo è il link

L’iniziativa della Calabria Film Commission nasce in attuazione dell’articolo 10 della Legge Regionale 21/2019 e della linea di intervento “Promozione della cultura cinematografica e audiovisiva” del Programma Triennale di Interventi per l’attività cinematografica e audiovisiva. Per la categoria Festival è prevista una dotazione di 450.000 euro, per la categoria rassegne è prevista una dotazione di 150.000 euro.

Le domande di partecipazione devono pervenire all’indirizzo pec avvisicfc@pec.it entro il 15 aprile 2022. Nell’oggetto della Pec dovrà essere apposta la dicitura: “Avviso pubblico per il sostegno alla realizzazione di festival e rassegne cinematografiche e audiovisive in Calabria – 2022”.

È attivo, contestualmente alla pubblicazione dell’avviso, l’indirizzo mail faq@calabriafilmcommission.it cui inviare eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE