X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Ci sarà anche lei sull’isola dopo le esperienze di “Avanti un altro”, “Uomini e donne” e “Veline”

di ROSITA GANGI

COSENZA – Una bonas sull’Isola dei famosi. Non poteva che essere l’isola desnuda la sensuale location prevista per lo sbarco di una bella calabrese, a sorpresa tra i naufraghi che saranno all’Isola dei famosi. Si tratta di Paola Caruso, 27 anni, catanzarese, nota agli spettatori di “Avanti un altro” per la sua partecipazione nel ruolo della simpatica e avvenente bonas. La passione di Paola per il mondo televisivo l’ha già vista protagonista di “Uomini e donne” della De Filippi, delle selezioni di “Veline”, ma solo con il quiz show di Bonolis la Caruso è diventata popolare al grande pubblico.

Per traghettare dall’Isola desnuda a quella dei vip di Cayo Paloma, Paola dovrà avere dalla sua proprio quel pubblico, ma soprattutto – questa sarà la novità di quest’anno – dovrà convincere gli altri naufraghi. Sull’Isola Desnuda, infatti, ci saranno tre uomini e tre donne che ogni settimana avranno l’opportunità di guadagnarsi un posto a Cayo Paloma. A decidere le loro sorti saranno i naufraghi, i quali spieranno la vita dei desnudi attraverso dei filmati. I sei concorrenti senza veli saranno, infatti, in lotta per 4 posti sull’isola principale. I 10 di Cayo Paloma li osserveranno attraverso dei video e saranno loro a decidere chi potrà raggiungerli. Ad Alessia Marcuzzi spetterà il compito di gestire il meccanismo del gioco.

A sfidare nell’isola adamitca le bellezze della Caruso, ci saranno Patricia Contreras, protagonista della web serie di Lory del Santo, “The Lady”; Gracia De Torres, modella spagnola famosa per il suo lato B. Insieme a loro, l’imprenditore Matteo Cambi, l’attore e modello Andrea Preti e il pugile Giacobbe Fragomeni. Oltre a Cayo Paloma e alla Isla Desnuda, ci sarà una zattera in mezzo all’Oceano sulla quale vivranno due naufraghi, che dovranno lottare più di tutti per la sopravvivenza e per guadagnarsi un posto sull’isola principale. «Vivranno in condizioni estreme alla Cast Away – anticipa la Marcuzzi – la vita sulla zattera sarà la più estrema».

I concorrenti ufficiali dell’Isola: il cantante Marco Carta, il circense Stefano Orfei, l’attore Jonás Berami, l’archeologo Aristide Malnati, l’attrice Mercedesz Henger, la cantante Fiordaliso, l’attore Enzo Salvi, la showgirl Claudia Galanti, l’aspirante conduttrice Alessia Reato e poi Simona Ventura, già conduttrice di varie edizioni sull’Isola. La Marcuzzi sarà affiancata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, e dall’Honduras da Alvin.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE