X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nella costruzione della squadra che dovrà conquistare l’obiettivo dell’Eccellenza, la Promosport ha scelto un altro calciatore di spessore. Stiamo parlando di Alessio Colosimo, fantasista con il vizio del gol, seconda punta che sa fare la differenza in termini di assist, di rigori procurati, di reti segnate.

Classe ’93, già nella Primavera del Crotone, Alessio Colosimo proviene da una stagione di rilievo con il Sersale (16 gol fra campionato e coppa) dove ha composto un tandem micidiale con Antonio Russo, che adesso ritroverà proprio nella squadra allenata da Claudio Morelli.

Il presidente Folino ha progetti ambiziosi e per l’attacco ecco una coppia dal potenziale enorme.

Nel torneo di Promozione, per Colosimo, doppia parentesi fortunata con il Cotronei, con tanto di campionato vinto e di titolo di miglior goleador del girone A di Promozione. Per lui, in questo torneo, 31 reti in 40 presenze. Una cifra da urlo, che si aggiunge al bottino collezionato nelle ultime cinque stagioni, tutte vissute da protagonista: 117 gare di campionato e 59 reti.

Calciatore molto corretto (nessuna espulsione nelle recenti cinque annate) avrà modo di confermare il proprio valore anche alla Promosport, per spingere la squadra verso lo storico salto in Eccellenza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE