X
<
>

Un ufficio postale

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Tentata rapina, questa mattina all’ufficio postale di Vibo Marina. Un colpo ideato da due malviventi a quanto pare a svolto scoperto fallito per la prontezza di riflessi della direttrice.

L’episodio, sul quale stanno indagando i carabinieri della Stazione agli ordini del maresciallo Riccardo Astorina, è avvenuto intorno alle 8.30, quando la direttrice dell’Ufficio, mentre era in procinto di entrare nei locali, è stata avvicinata dai rapinatori, a quanto pare disarmati e col volto travisato da un fazzoletto, che le hanno preso le chiavi della porta d’ingresso.

Ciò nonostante, la funzionaria ha subito reagito mettendosi ad urlare con insistenza “aiuto”, provocando così la fuga dei malintenzionati, dopo di che si è rifugiata all’interno della struttura sita accanto alla Chiesa del Rosario di Pompei, a un centinaio di metri dal lungomare.

E’ stata lei stessa a far scattare l’allarme telefonando alla sala operativa che ha inviato sul posto due pattuglie per le ricerche dei malfattori, di nazionalità italiana e senza inflessioni dialettali, che potrebbero esser agevolate dalla visione delle telecamere della Posta e di quelle delle attività commerciali vicine.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE