X
<
>

Parte della marijuana scoperta a Joppolo (VV)

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – I carabinieri delle Stazioni di Joppolo e San Calogero, hanno arrestato un 26enne, incensurato, C. P..

Nel corso di una perquisizione all’interno di un caseggiato rurale in uso all’indagato, i carabinieri hanno infatti scoperto 13 piante di cannabis indica già essiccata, 105 grammi di “marijuana” e materiale vario per il confezionamento compreso un bilancino di precisione.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, il ventiseienne è stato posto ai domiciliari. Giudicato per direttissima, l’arresto è stato convalidato senza ulteriore misura.

Un’attività intensa quella della Procura, guidata dal procuratore Camillo Falvo, portata avanti in sinergia con le Forze dell’Ordine a ritmi sostenuti e parallelamente all’obiettivo di disarmare il territorio anche delle armi illegalmente detenute.

Quest’ultima operazione antidroga, unita a quelle dei giorni scorsi con i sequestri di Capistrano e la distruzione della coltivazione a Nicotera, oltre al sequestro di denaro contante provento di spaccio a Filadelfia, sono solo gli ultimi risultati dell’operatività sul territorio sul delicato tema.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE