X
<
>

Il giovane Sascia Tino morto a Roma

Condividi:
1 minuto per la lettura

CAPISTRANO (VIBO VALENTIA) – Un paese avvolto nella tristezza per la morte del giovane Sascia Tino avvenuto l’altro giorno a Roma in seguito ad un incidente stradale.

Il sindaco Marco Martino come segno di rispetto per una giovane vita spezzata ha proclamato il lutto cittadino, esprimendo il proprio cordoglio alla famiglia: «L’amministrazione comunale – ha commentato Martino – per Sascia, nostro concittadino morto a soli 38 anni, proclama lutto cittadino. Era un ragazzo straordinario, sensibile. Un pirata della strada a quanto pare lo ha portato via. Ci stringiamo al dolore della famiglia, del papà Tony, della nostra cara Elisa in qualità anche di mamma e di dipendente comunale e della sorella Nadia. Una tragedia immane per la nostra comunità. Un dolore enorme che ci getta tutti nello sgomento. Abbiamo deciso come amministrazione comunale, di proclamare in occasione del suo funerale, il lutto cittadino. Un segno di rispetto. Un segno di riflessione di quanto la vita sia costantemente appesa ad un filo».

Ha aggiunto il sindaco: «Pensiamo alle cose serie e non turbiamoci per le sciocchezze. Sono questi i veri drammi della vita. Un dramma enorme che in questo momento aleggia all’ interno del povero Tony e della povera Elisa, che hanno perso un figlio giovanissimo. Stiamo loro vicini, come comunità dimostriamo l’affetto che meritano. Sapremo così offrire un briciolo di sollievo in un momento di così tanta sofferenza», ha concluso l’amministratore locale.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE