X
<
>

L'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – La Polizia ha eseguito un’ordinanza di divieto di avvicinamento nei confronti di un pluripregiudicato del posto responsabile di violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e di lesioni personali aggravate ai danni di un medico.

Si tratta dell’epilogo dell’indagine condotta dalla Squadra Mobile vibonese e coordinata dalla Procura della Repubblica di Vibo Valentia diretta dal Procuratore Capo Camillo Falvo.

Un mese fa l’uomo aveva aggredito una dottoressa del Pronto soccorso dell’ospedale Jazzolino (LEGGI) afferrandola per il camice, cingendole le mani al collo e sbattendola al muro, causandole 8 giorni di prognosi. L’uomo pretendeva che il padre fosse ricoverato nonostante non vi fosse la disponibilità di posti letto e che dovesse essere trasportato all’ospedale più vicino con un’ambulanza.

LEGGI L’INTERVISTA ALLA DOTTORESSA AGGREDITA

Al termine delle indagini all’uomo è stato imposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla professionista non avvicinandosi alla stessa nonché mantenendo una distanza minima di 250 metri, con ulteriore divieto di comunicare con la donna per tutta la durata della misura.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE