X
<
>

La vittima Giorgio Ceravolo

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO – Tragedia nelle acque antistanti il borgo marinaro di Pizzo dove durante un’immersione muore un sub, un uomo, padre di famiglia. Il drammatico episodio si è verificato nello specchio d’acqua nei pressi della stazione ferroviaria.

Si chiamava Giorgio Ceravolo, 58 anni, e ieri notte si era immerso, senza bombole d’ossigeno, per svolgere attività di pesca subacquea. Ad un certo punto, però, non è più riemerso verosimilmente a causa di un malore. Sono scattate le ricerche da parte dei presenti rese, però, molto difficoltose dalla scarsità di luce.

MUORE SUB A PIZZO, IL RITROVAMENTO DEL CORPO

Ad un certo punto è stato il fratello dell’uomo a notare una sagoma in mare capendo che era quella del fratello. Subito portato a riva però per il 58enne non c’è stato nulla da fare per come hanno constatato i medici del 118 giunti sul posto nel frattempo, unitamente al personale della capitaneria di porto. Il quartiere si è subito affollato di gente che cercava di sapere cosa fosse accaduto e quando ha visto li cadavere riverso sulla riva è stato tutto chiaro.

Ceravolo era il padre di un giovane che si era recentemente candidato al comune di Pizzo, come consigliere, nella lista guidata dall’attuale sindaco Sergio Pititto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE