X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Il questore di Vibo Valentia ha disposto la chiusura per una settimana di un bar di Tropea perché luogo di ritrovo di pregiudicati. Durante i controlli serrati sui locali della costa, già molto frequentata dai turisti in occasione delle festività di aprile, i poliziotti del posto fisso della nota località tirrenica calabrese hanno identificato più volte nello stesso locale pubblico soggetti con precedenti per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e persino per omicidio.

Per questo motivo al titolare del bar è stata sospesa la licenza commerciale per la durata di 7 giorni.

Durante le ultime settimane le volanti della Polizia di Stato hanno intensificato i servizi di controllo del territorio in tutta la provincia, ed in particolare nelle zone dell’hinterland di Tropea, interessato dall’arrivo di molti turisti per le festività. Gli agenti del Posto Fisso della Polizia di Stato di Tropea hanno effettuato serrati controlli in tutti i locali della costa maggiormente frequentati, al fine di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica.

Nel bar in questione, la Squadra mobile ha dato esecuzione al provvedimento emesso dal Questore della Provincia di Vibo Valentia , per la tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, di chiusura per giorni 7 dell’esercizio commerciale sospendendone la licenza, in quanto le verifiche compiute hanno messo in evidenza come in diverse occasioni, all’interno del bar, stazionavano numerosi soggetti gravati da precedenti per reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e reati contro la persona, tra cui anche l’omicidio

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE