X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Ennesima tragedia del lavoro, questa volta a Vibo Valentia è morto un agricoltore schiacciato dal proprio trattore che si è ribaltato

VIBO VALENTIA – Incidente mortale sul lavoro questa mattina alle 12.30 a Vibo, in contrada Zufró, nei pressi del 501 Hotel. Un uomo, Filippo Rubino del ‘53, si trovava alla guida del suo trattore in un fondo agricolo dove stava lavorando quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è ribaltato finendo in un terreno sottostante.

L’agricoltore morto sul lavoro a Vibo è rimasto schiacciato sotto il mezzo. Tempestivi i soccorsi sanitari gestiti dalla Centrale Operativa di Vibo con la squadra del 118 che giunta sul posto, però, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per le indagini necessarie a ricostruire l’accaduto ed appurare le cause del ribaltamento e del conseguente decesso dell’uomo.

I soccorsi sono interventi sul luogo della tragedia coordinati dalla Centrale Operativa dagli infermieri Alessandria e Schinella, mentre l’équipe presente in loco era composta dal medico Piperno, dall’infermiere Adone e dall’autista Alviano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE