X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Sono 10 i nuovi casi di positività al Covid registrati nella provincia di Vibo nelle ultime 24 ore. Otto di questi riscontrati all’interno della Squadra di calcio della Vibonese (ora sono 20 totali).

“L’Us Vibonese Calcio comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di martedì 3 novembre sono stati riscontrati otto nuovi casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra. La società rossoblù, nell’espletare ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale, ha provveduto prontamente all’isolamento dei tesserati contagiati, secondo le disposizioni vigenti”.

L’altro afferisce ad una persona di Dasà ed il suo caso è strettamente connesso a quello del soggetto colpito nei giorni scorsi dal virus. Per tale motivo, il sindaco Raffaele Scaturchio, ha disposto la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado per la giornata di domani e di sabato in quanto il nuovo soggetto contagiato ha avuto contatti con persone che gravitano in quegli edifici.

L’ultimo, infine, fa riferimento ad un soggetto di Polia collegato con uno dei positivi dei giorni scorsi.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE