X
<
>

Uno dei resort della società

Condividi:
1 minuto per la lettura

PIZZO (VIBO VALENTIA) – Tui, leader mondiale nel settore turismo, apre in Calabria il prestigioso resort “Tui Magic Life” a Pizzo Calabro a partire da maggio 2019. «Attraverso un corso di “Hospitality Management” – informa una nota – saranno selezionate e formate 80 figure professionali che potranno vivere un’importante esperienza di tirocinio all’interno dello stesso resort».

«Si tratta – si aggiunge – di una nuova e grande opportunità occupazionale che il settore del turismo mette a disposizione dei giovani che vogliono specializzarsi nell’ambito dell’hospitality. In occasione dell’avvio di questa nuova avventura italiana, infatti, Tui Magic Life annuncia uno storico accordo con Sida Group, società di advisory e formazione con decennale esperienza nel settore del turismo e con l’Università Telematica San Raffaele. L’accordo, portato avanti in prima persona da Paolo Manzoni, General manager di Tui Magic Life, e Matteo Bartoloni, Coordinatore di Sida Group, prevede la realizzazione di un corso in Hospitality Management direttamente nel resort “Tui Magic Life” di Pizzo Calabro ed è rivolto ad 80 giovani interessati ad acquisire formazione e competenze nell’ambito turistico al fianco di esperti manager internazionali. Le selezioni verranno svolte da Sida Group su tutto il territorio nazionale da metà marzo a fine aprile ed i migliori 80 giovani selezionati potranno beneficiare di questa opportunità di formazione e sviluppo professionale».

«Le figure in uscita dal corso in Hospitality Management – conclude la nota – avranno la possibilità di specializzarsi in uno dei seguenti ambiti: front office, assistenti di direzione, addetti al servizio di sala/bar, addetti all’economato e guest service».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE