X
<
>

Il nuovo teatro di Vibo Valentia

Condividi:
2 minuti per la lettura

La commissione eventi ha dato il via libera agli spettacoli al nuovo teatro di Vibo allontanando il rischio di un differimento il 14 febbraio la prima nel nuovo Teatro con lo spettacolo di Ale & Franz


VIBO VALENTIA – “Lo spettacolo del 14 febbraio prossimo con l’esibizione di Ale & Franz si farà come da programma”. Tira un sospiro di sollievo il sindaco Maria Limardo nell’annunciare l’evento al nuovo teatro comunale. Dissipati, quindi, i dubbi di questi ultimi giorni e superati gli ostacoli burocratici che aleggiavano minacciosi sull’apertura al pubblico dell’edificio.

Il via libera è arrivato stamani, 9 febbraio 2024, al termine della riunione della Commissione eventi svoltasi presso la sala Giunta del Comune tra il primo cittadino, l’assessore ai lavori pubblici Carmen Corrado, il segretario generale Mimmo Scuglia, la dirigente  del settore, Lorena Callisti, il responsabile dell’Ufficio Ambiente dell’ente, Alfredo Santini e i rappresentanti dell’Azienda sanitaria e dei Vigili del fuoco.

NUOVO TEATRO DI VIBO VALENTIA, LA COMMISIONE EVENTI DÀ IL VIA LIBERA AGLI SPETTACOLI

Una riunione durata circa tre ore, cruciale per  le sorti della “premiere” che ad un certo punto si è temuto potesse essere rimandata. Ciò poiché – secondo quanto è stato possibile apprendere – era stata richiesta ulteriore documentazione al comune che, da parte sua, aveva consegnato tutti gli incartamenti necessari.

Inutile negare che la tensione si avvertiva chiaramente anche perché in caso di mancata apertura del nuovo teatro il danno sarebbe stato soprattutto d’immagine per l’amministrazione comunale che aveva annunciato il primo spettacolo proprio per mercoledì prossimo. Intorno alle 13.30 la comunicazione ufficiale del sindaco che ha rilasciato una dichiarazione telegrafica ma significativa.

DOVE COMPRARE I BIGLIETTI PER IL PRIMO SPETTACOLO AL TEATRO DI VIBO

Superato lo scoglio più insidioso, adesso si dovrà procedere con la prevendita dei biglietti. In particolare si ventilava l’acquisto sul sito ticketone, ma poi l’amministrazione comunale ha chiarito dove possono essere comprati in modo diverso. Per la prima data, il cui evento sarà alle 21, le modalità di vendita dei biglietti prevedono la prenotazione del posto che sarà possibile effettuare nelle giornate di sabato 10, domenica 11 e lunedì 12 febbraio, dalle ore 16.30 alle ore 20, nei locali di Palazzo Gagliardi presso lo sportello della Pro loco, grazie anche alla collaborazione dei volontari dell’Orchestra Sinfonica della Calabria, con la possibilità di scelta su piantina tra la platea e i tre ordini dei palchi.

Per ogni persona sarà possibile l’acquisto di un massimo di quattro biglietti prenotandoli negli orari suindicati. Le prenotazioni saranno poi convertite in biglietti che potranno essere ritirati da martedì 13 febbraio, dalle ore 17 alle ore 20 direttamente in teatro. Questo il costo: Platea: 30 euro; I ordine di palchi: 20 euro; II ordine di palchi: 15 euro; III ordine di palchi: 10 euro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE