X
<
>

Dante Chakravorti

Condividi:
1 minuto per la lettura

Nel ruolo di vice Saitta tra le fila della Tonno Callipo edizione 2020-2021 arriva il giovane palleggiatore americano con nazionalità sportiva italiana Dante Chakravorti.

Ventitre anni da compiere il prossimo 20 agosto, 190 cm d’altezza e una crescita agonistica che fiorisce di anno in anno con l’avvicendarsi di sempre nuove esperienze affrontate con la determinazione di chi vuole a tutti i costi diventare ‘più grande, più veloce e più forte’.

L’atleta a stelle e strisce era da tempo nel mirino del Club calabrese: nello scorso settembre in piena fase pre-campionato Chakravorti si era aggregato alla prima squadra della Callipo per un periodo di formazione.

“In quell’occasione – ha dichiarato il vice presidente Filippo Maria Callipo – ha dato dimostrazione di avere i requisiti giusti per vestire la casacca giallorossa non solo per la predisposizione a lavorare con serietà in palestra ma anche per la capacità di fare gruppo. A tutto ciò bisogna aggiungere anche le spiccate qualità tecniche”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE