X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Nella serata di ieri una pattuglia della Polizia di Stato dipendente dalla Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda, mentre effettuava servizio di vigilanza sulla tratta di competenza dell’autostrada A 16 NA-BA, intercettava un veicolo Fiat Punto con a bordo tre uomini il cui comportamento induceva a sospetto gli attenti operatori. Il veicolo veniva prontamente fermato ed i tre occupanti venivano bloccati e sottoposti a controllo di polizia. Tutti e tre gli individui annoveravano numerosi precedenti di polizia e giudiziari. In particolare uno di loro, M.P., di anni 39, risultava essere colpito dalla misura della Sorveglianza speciale di P.S. emessa dal Tribunale di Foggia, con l’obbligo di soggiornare nel Comune di residenza, Trinitapoli (FG). Peraltro il predetto non poteva accompagnarsi ad altri pregiudicati e la presenza dei tre in A 16 è tuttora oggetto di approfondimento investigativo.

Alla luce degli esiti degli accertamenti M.P. veniva dichiarato in arresto perché sorpreso nella flagranza del delitto di violazione dell’obbligo di soggiorno. Al termine delle incombenze di rito lo stesso veniva associato alla Casa Circondariale di Benevento, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

L’operazione di P.G. è da ricondursi nell’ambito della intensificazione dei servizi disposta dalla Direzione della Polizia Stradale di Avellino sulle più importanti arterie stradali della provincia di Avellino in occasione del ponte di ferragosto, finalizzata alla prevenzione di qualsivoglia forma di illegalità ed alla repressione di reati e di comportamenti di guida pericolosi per la sicurezza della circolazione stradale.

                                                                        

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE