X
<
>

Giulia Tramontana

Condividi:
2 minuti per la lettura

È scomparsa da alcuni giorni Giulia Tramontano, giovane della provincia napoletana che vive e lavora a Milano, Giulia è incinta di 7 mesi

MILANO – C’è apprensione nel napoletano a causa della scomparsa di Giulia Tramontano, 29enne di Sant’Antimo scomparsa da alcuni giorni. La Procura di Milano al momento indaga per scomparsa di persona, ossia ha aperto un fascicolo senza titolo di reato né indagati. Giulia Tramontano, 29enne incinta di sette mesi, originaria di Sant’Antimo nel Napoletano, vive a Senago e da sabato sera, 27 maggio, si sono perse le tracce.

L’inchiesta, coordinata dal pm Alessia Menegazzo e dall’aggiunto Letizia Mannella, è affidata al nucleo investigativo carabinieri e alla compagnia di Rho. Gli inquirenti valutano comunque tutte le ipotesi e non escludono alcuna pista.

La giovane, che lavora in una agenzia immobiliare, è originaria della provincia di Napoli ma risiede da cinque anni nel Milanese. A denunciare la scomparsa è stato il suo fidanzato. Da giorni il suo telefono è spento e la sua famiglia non riesce a mettersi in contatto con lei.

SCOMPARSA GIULIA TRAMONTANO, È INCINTA DI 7 MESE, APPRENSIONE TRA I FAMILIARI

La donna non ha un’auto, motivo per cui al momento le ricerche si stanno concentrando in stazioni ferroviarie e di autobus ma anche negli aeroporti. La 29enne viene cercata ovunque anche dalla sua famiglia: per il compagno, con cui conviveva da anni nel comune alle porte di Milano, la giovane si sarebbe allontanata la mattina di domenica portando con sé circa 500 euro e il passaporto. Dettagli che l’uomo ha svelato ai carabinieri che lo hanno sentito.

A lanciare la segnalazione è stata la famiglia d’origine di Giulia, preoccupata di non averla sentita, come d’abitudine. Al momento non ci sono elementi che possano far pensare ad atti violenti o a problemi ma neanche a un allontanamento volontario visto che la 29enne non avrebbe mai dato segni di squilibrio. La sua vita, da quello che appare da una prima ricostruzione, è quella di una ragazza tranquilla, lavoratrice, in attesa di diventare madre.

Mentre le ricerche vanno avanti sul campo, la famiglia d’origine continua a muoversi anche sul web. La sorella della 29enne, Chiara, ha pubblicato una nuova foto sui social sottolineando che Giulia è incinta al settimo mese e che la pancia è dunque ben visibile. La precisazione, scrive la ragazza sui social, si è resa necessaria a seguito di varie «segnalazioni di una ragazza bionda ‘forse incinta’. Giulia aveva questo pancione un mese fa, ora è anche più grande. Se la ragazza che vedete non ha il pancione non è Giulia». Uno dei segni più caratteristici – ricorda ancora la sorella – è il tatuaggio lungo tutto il braccio sinistro.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE