X
<
>

Nella foto tratta da "Chi" gli allora sposi con i testimoni Paolo Bonolis e Mara Venier

Condividi:
1 minuto per la lettura

ERA il 25 settembre del 2011 quando il manager cosentino Lucio Presta e Paola Perego convolavano a nozze dopo 12 anni di fidanzamento.

Nella “Vecchia Posta” di Ladispoli, residenza appartenuta a Paul Getty, il fatidico sì con un parterre d’invitati di gran rango come si conviene a gente di spettacolo.

A partire dai testimoni. Per Paola Perego Mara Venier e Ada Basso, per Lucio Presta Paolo Bonolis e Paolo Castriota.

Le cronache mondane dell’epoca tra gli invitati segnalarono Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, Belen Rodriguez senza Fabrizio Corona che non era stato invitato.

Buon anniversario a Paola e Lucio che restano tra le coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE