X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROMA – Sono triplicati rispetto a ieri i casi Covid in Italia, secondo i dati del ministero della Salute.

I nuovi contagiati sono 99.457, contro i 30.710 fatti segnare ieri, ma con 660.708 tamponi processati si determina un tasso di positività in leggera crescita al 15%.

CORONAVIRUS, LA MAPPA DEL CONTAGIO IN ITALIA

Aumentano anche i decessi, 177 contro i 95 delle 24 ore precedenti. Crescono gli attualmente positivi a 1.266.647, mentre si registra una significativa crescita dei ricoveri nei reparti ordinari, dove si trovano ricoverati in 9.740 (+246).

Stabili i degenti in terapia intensiva 487 con 46 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare vi sono 1.256.651 persone. La Lombardia è la prima regione per numero di contagi(12.518), seguita da Campania (11.755) e Lazio (11.430).

In collaborazione con Italpress


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE