X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MILANO – Il ministero della Cultura ha selezionato i 21 borghi destinatari dei fondi del Pnrr per la rigenerazione dei borghi a rischio abbandono, indicati anche dalle Regioni.

A ognuno andranno 20 milioni di euro per la realizzazione dei progetti presentati per partecipare al bando.

I borghi vincitori sono: Rocca Calascio (L’Aquila); Monticchio Bagni (Potenza); Gerace (Reggio Calabria); Sanza (Salerno); Campolo (Bologna); Borgo Castello (Gorizia); Trevinano (Viterbo); Borgo Castello (Savona); Livemmo (Brescia); Montalto delle Marche (Ascoli Piceno); Pietrabbondante (Isernia); Elva (Cuneo); Accadia (Foggia); Ulassai (Nuoro); Borgo a Cunziria (Catania); Borgo di Castelnuovo in Avane (Arezzo); Cesi (Terni); Fontainemore (Aosta); Recoaro Terme (Vicenza); Palù del Fersina (Trento); Stelvio (Bolzano).


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE