X
<
>

Max Verstappen

Condividi:
1 minuto per la lettura

BUDAPEST (UNGHERIA) – Un concreto Max Verstappen vince il Gran Premio di Ungheria 2022 di Formula 1 risalendo dalla decima posizione fino alla vittoria finale. Il pilota della Red Bull compiendo questa grande rimonta rinforza la propria leadership nel Mondiale che appare sempre più nelle sue mani.

Alle sue spalle, a sua volta autore di una grande rimonta risalendo varie posizioni, si piazza Lewis Hamilton davanti al compagno di box in Mercedes George Russell (terzo).

Le Ferrari sono fuori dal podio: Carlos Sainz è quarto, mentre Charles Leclerc – complice una strategia box quanto meno discutibile se non piuttosto autolesionista – scivola fino in sesta posizione dietro a Sergio Perez (Red Bull).

Lando Norris (McLaren) è settimo davanti alle due Alpine di Fernando Alonso e Esteban Ocon. Vettel con l’Aston Martin ultimo pilota a punti


La qualità dell'informazione è un bene assoluto, che richiede impegno, dedizione, sacrificio. Il Quotidiano del Sud è il prodotto di questo tipo di lavoro corale che ci assorbe ogni giorno con il massimo di passione e di competenza possibili.
Abbiamo un bene prezioso che difendiamo ogni giorno e che ogni giorno voi potete verificare. Questo bene prezioso si chiama libertà. Abbiamo una bandiera che non intendiamo ammainare. Questa bandiera è quella di un Mezzogiorno mai supino che reclama i diritti calpestati ma conosce e adempie ai suoi doveri.  
Contiamo su di voi per preservare questa voce libera che vuole essere la bandiera del Mezzogiorno. Che è la bandiera dell’Italia riunita.
ABBONATI AL QUOTIDIANO DEL SUD CLICCANDO QUI.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE