X
<
>

Silvio Berlusconi

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Per fortuna sto gradualmente migliorando. I miei medici mi hanno finalmente autorizzato a riprendere un minimo di attività, pur senza ancora uscire di casa. La prima cosa che voglio dire a voi e a tutti gli italiani è un grazie dal profondo del cuore per l’attenzione e la partecipazione che ho avvertito intorno a me in questi mesi difficili».

Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un’intervista al Giornale si esprime riguardo il suo stato di salute.

«La solidarietà e l’affetto che mi sono stati espressi da tanti italiani – ha proseguito – mi hanno non soltanto commosso, ma mi hanno dato la forza di affrontare una strada difficile: quella con le conseguenze e le complicanze di un male insidioso e tremendo, lo stesso che ha seminato tanti lutti e tanto dolore in Italia e nel mondo».

Il presidente di Forza Italia ha poi voluto esprimere «un grazie particolare ad Antonio Tajani e a tutti coloro che con lui stanno mandando avanti Forza Italia nel modo migliore, con lealtà e dedizione, consultandosi continuamente con me».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE