X
<
>

Colapesce e Dimartino

Condividi:
2 minuti per la lettura

Sono oramai Colapesce e Dimartino i veri re della Quotidiano Music Chart, che si confermano anche questa settimana numero 17 al primo posto in classifica. Con quasi 4 milioni di visualizzazioni, “Musica leggerissima” è il brano più ascoltato su YouTube e YouTube Music.

Al secondo posto troviamo nuovamente Sangiovanni con “Lady” che totalizza poco più di 3 milioni e mezzo di views. Il brano del rapper più apprezzato della scuola di Amici di Maria De Filippi è diventato di recente disco di platino.

Guadagna una posizione Fred De Palma con ” Ti raggiungerò”. Quella che pare essere il nuovo tormentone estivo, sale al secondo posto con più di due milioni e mezzo di visualizzazioni.

Quarto posto della classifica dei brani più ascoltati su YouTube e Youtube Music per Fedez e Francesca Michielin. La coppia più apprezzata d’Italia, con “Chiamami per nome”, questa settimana perde però una posizione. Guadagna 3 posizioni invece un altro membro della scuderia Amici di Maria De Filippi. Aka 7ven con il brano “Mi manchi”, da poco disco d’oro, si piazza al quinto posto.

Perdono invece una posizione e si stabiliscono rispettivamente al sesto e settimo posto. Si tratta di Irama con “La genesi del tuo colore” e Madame con “Voce”. Guadagna invece una posizione Daddy, altro membro della scuola di Amici di Maria De Filippi, che sale all’ottavo posto con “0 passi”.

Nono posto per i youtuber più amati dai bambini. I Me contro Te con “Mi troverai” scivolano però dalla 7 alla 9, perdendo due posizioni.
A chiudere la classifica invece, una vecchia conoscenza. Rientra in top ten Rocco Hunt con Ana Mena, che si piazza in decima posizione con “A un passo dalla luna”.

LA CLASSIFICA COMPLETA

  1. Musica Leggerissima – Colapesce e Dimartino – 3.83 milioni di visualizzazioni
  2. Lady – Sangiovanni – 3.52 milioni di visualizzazioni
  3. Ti raggiungerò – Fred De Palma – 2.61 milioni di visualizzazioni
  4. Chiamami per nome – Francesca Michielin & Fedez – 2.3 milioni di visualizzazioni
  5. Mi manchi – Aka 7even – 2.17 milioni di visualizzazioni
  6. La genesi del tuo colore – Irama – 2.16 milioni di visualizzazioni
  7. Voce – Madame – 1.86 milioni di visualizzazioni
  8. 0 passi – Daddy – 1.72 milioni di visualizzazioni
  9. Mi troverai – Me contro Te – 1.34 milioni di visualizzazioni
  10. A un passo dalla luna – Rocco Hunt & Ana Mena – 1.33 milioni di visualizzazioni

CLICCA SULLE PREVIEW SOTTO IL PLAYER PER GUARDARE I VIDEO

Ogni venerdì in edicola nell’inserto Weekend dell’edizione Calabria del Quotidiano del Sud una pagina dedicata alla Musica

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE