X
<
>

Emma e Loredana Bertè

Condividi:
2 minuti per la lettura

Per a prima volta insieme Emma e Loredana Bertè collaborano in una canzone.

È uscito oggi 4 giugno il singolo “Che sogno incredibile”, che vede duettare due stelle del rock che uniscono diverse generazioni. Loredana Bertè, regina indiscussa del rock italiano ed Emma, che dopo il successo ad Amici di Maria De Filippi, continua a collezionare soddisfazioni.

Si chiamano a vicenda “mamma rock” e “bimba rock”, e già avevano annunciato sui social la loro collaborazione.

«Dopo tanti anni, per la prima volta una collaborazione su un inedito con la mia bimba rock» ha scritto sul suo Instagram Loredana Bertè.

“Un sogno incredibile” per entrambe, dunque. Anche Emma ammette infatti «questo non è un classico pezzo estivo! Questa canzone per me è un pezzo di storia, la mia! Sono onorata e orgogliosa di sganciare questo missile insieme a Loredana Bertè, La mia mamma rock! Che sogno incredibile!»

Non sono un caso le parole di Emma. Questo nuovo singolo infatti, “Che sogno incredibile”, anticipa il nuovo progetto discografico della cantante salentina. Si intitola “Best of ME” e celebra i primi 10 anni di carriera di Emma Marrone. Disponibile già in pre order, “Best of ME” uscirà il 25 giugno.

«Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza» racconta Emma. «È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. È la parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew».

«Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni – continua – è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE