X
<
>

Jennifer Lopez nella copertina di On My Way

Condividi:
1 minuto per la lettura

Cinquantaduenne e bellissima. L’abbiamo vista tornare col suo vecchio amore Ben Affleck. L’abbiamo seguita sui social questa estate, mentre documentava la sua vacanza sulla Costiera Amalfitana. Adesso torna con una nuova canzone e un film che la vede protagonista.

Già disponibile in digitale è infatti “On my way”, il nuovo singolo della star internazionale Jennifer Lopez. Il brano, presentato nei giorni scorsi a Los Angeles sul palco degli American Music Awards, è anche un estratto della colonna sonora del film “Marry me”.

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 17 febbraio e tra i protagonisti vede la stessa Jennifer Lopez. Accanto a lei anche l’attore Owen Wilson e la star mondiale della musica latina Maluma.
Non a caso, oltre al singolo “On My Way”, la colonna sonora del film è ricca di brani di Jennifer Lopez e Maluma.

Diretto da Kat Coiro – con la produzione, tra gli altri, anche della stessa Jennifer Lopez – “Marry me” racconta un’improbabile storia d’amore tra due persone molto diverse alla ricerca di qualcosa di reale in un mondo in cui il valore si basa sul numero di “Mi piace” e “followers”.

Una moderna storia d’amore su celebrità, matrimonio e social media. Nel film Jennifer Lopez e Maluma interpretano Kat Valdez e Bastian, una coppia di celebrità di fama mondiale. Con loro l’attore Owen Wilson nei panni di Charlie Gilbert, un insegnante di matematica divorziato.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE