X
<
>

Chiara Ferragni

Condividi:
2 minuti per la lettura

BARI – L’attesa è quella dei grandi numeri. Per la “influencer” da oltre 25 milioni di fan su Instagram, Chiara Ferragni, il Comune si aspetta un bagno di folla. E per il 17 novembre, giorno in cui la Ferragni parteciperà ad un evento organizzato da Douglas in via Sparano a Bari, l’amministrazione ha predisposto apposita ordinanza.

Il provvedimento prevede il divieto di fermata dalle 5 alle 21 e comunque fino al termine delle esigenze, in via Dante, tra i numeri civici 53 e 49, in corrispondenza del punto vendita.

«Considerata la prevista partecipazione di numerosi cittadini – si legge nell’ordinanza della polizia locale – che prenderanno parte all’evento in osservanza delle limitazioni previste dai decreti per il contenimento del contagio Covid, è necessario adottare opportuni provvedimenti mirati a consentire il regolare svolgimento della manifestazione in sicurezza, senza creare turbative ed intralcio alla circolazione stradale».

La “speranza” della polizia locale è che, con il divieto di sosta, i fan della Ferragni possano occupare quella parte di marciapiede e di carreggiata, permettendo comunque alle auto di transitare. Ma se il flusso di partecipanti sarà maggiore, non si esclude la chiusura del tratto di strada, con inevitabili ripercussioni al traffico in pieno centro.

La Ferragni arriva a Bari per presentare la sua prima linea di make-up, in esclusiva nei negozi e sull’e-commerce di Douglas. «In occasione del lancio della linea make-up, lo store Douglas di Bari, in via Sparano, il 17 Novembre ospiterà Chiara Ferragni, che incontrerà i vincitori del concorso promosso da Douglas», si legge in una nota della società.

L’ingresso del 17 novembre sarà riservato a sessanta fan che potranno accedere grazie a un gratta e vinci consegnato a chi, prima del 17 spenderà almeno 50 euro nei nove punti vendita Douglas.

La polizia locale non esclude che anche chi non riuscirà ad accedere all’evento comunque sarà presente in strada per cercare di “strappare” un selfie alla nota influencer, ed è per questo che è stato predisposto un piano ad hoc. La linea make-up della Ferragni è stata presentata l’11 novembre a Milano.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE