X
<
>

L'ospedale di Canosa di Puglia

Condividi:
1 minuto per la lettura

CANOSA DI PUGLIA – La polizia ha fermato un uomo di 50 anni di Canosa di Puglia, ritenuto responsabile del tentato omicidio di un 54enne, incensurato. Quest’ultimo, un agricoltore incensurato, era stato aggredito in un garage della cittadina pugliese e ferito al petto da una coltellata inferta da un altro uomo durante uno scambio di battute. 

Nonostante la grave ferita, il malcapitato è riuscito a raggiungere il presidio medico di Canosa di Puglia dove ha ricevuto i primi soccorsi, prima di essere trasferito negli Ospedali Riuniti di Foggia dove versa in gravi condizioni.

Il 54enne è stato prima trasportato al pronto soccorso del “Dimiccoli” di Barletta e sottoposto a un delicato intervento chirurgico oltre che a diverse trasfusioni di sangue resesi necessarie per la forte emorragia, mentre nel corso della giornata è stato trasferito nella struttura del capoluogo dauno.

Il fermato ha ammesso le proprie responsabilità ammesso le proprie responsabilità e ha indicato il luogo dove aveva riposto il coltello utilizzato per il tentato omicidio, rinvenuto in una campagna di sua proprietà con la lama ancora sporca di sangue.

L’uomo era convinto che la vittima fosse un infermiere che riteneva responsabile di un errore sanitario che aveva commesso in passato e che aveva causato una grave malattia a un parente. In realtà il ferito non aveva nulla a che fare quella vicenda.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE