X
<
>

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia - immagine di repertorio

Condividi:
1 minuto per la lettura

BARLETTA – è stato ucciso a colpi di pistola, il titolare del bar ‘Morrison’s revolution’ Barletta. È accaduto ieri, poco dopo le 19.30, in via Rionero, dove si trova il bar.

Si chiamava Giuseppe Tupputi, aveva 43 anni ed era incensurato. Secondo gli inquirenti potrebbe aver dato una risposta non gradita a un uomo col quale avrebbe litigato nel locale, e che per questo avrebbe estratto una pistola e avrebbe sparato. Quella della rapina finita in tragedia è solo una delle ipotesi al vaglio degli investigatori. Al momento esclusa la pista del racket, tenuto conto che il titolare non aveva mai denunciato richieste estorsive.

Nel bar, al momento dell’omicidio, c’era anche un altro uomo.  L’assassino, dopo aver ucciso Tupputi, è fuggito a piedi e sarebbe stato ripreso dalle telecamere all’esterno del locale.

Le indagini avviate dovranno chiarire le modalità di quella che al momento potrebbe avere anche altre origini. Tutte le piste restano aperte mentre in città torna a farsi largo la paura anche perchè il fatto è avvenuto in un orario in cui in città c’è ancora molta gente che avrebbe potuto suo malgrado, rimanere coinvolta nella vicenda.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE