X
<
>

La Questura di Foggia

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un giovane entra in una casa a Foggia con l’obiettivo di rubare ma il proprietario sorprende il ladro e con degli amici lo blocca e lo sevizia

FOGGIA – Un giovane di 26 anni è entrato in una abitazione a Foggia ed ha tentato di commettere un furto ma il proprietario lo ha sorpreso. L’uomo, con l’aiuto di tre suoi amici, lo ha bloccato e tecnicamente tenuto sotto sequestro per qualche ora, sottoponendolo a violenze e sevizie e filmando il tutto.

Due dei presunti aggressori sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Mobile. La polizia è intervenuta dopo la denuncia di scomparsa inoltrata dalla madre della vittima mentre altri due sono ricercati. Le accuse mosse dagli inquirenti nei loro confronti sono di sequestro di persona e lesioni personali.   

Secondo la ricostruzione fatta dagli investigatori, i quattro dopo aver sorpreso l’intruso lo avrebbero chiuso in una stanza dell’abitazione in centro a Foggia sottraendogli il cellulare, facendolo sedere sul pavimento ed utilizzandolo come poggiapiedi, schernendolo e filmando il tutto con un telefono cellulare.

FOGGIA, GLI AGENTI TROVANO IL PRESUNTO LADRO CON ECCHIMOSI VARIE PER LA SEVIZIA

Gli agenti hanno trovato la vittima con ecchimosi in varie parti del corpo ed il volto tumefatto. Hanno, quindi, portato il giovane al pronto soccorso al Policlinico Riuniti di Foggia. Stando a quanto si è appreso, non era la prima volta che la vittima si recava all’interno dell’appartamento in questione in cui, pare, fosse presente una piccola cassetta di sicurezza contenente denaro.

La Polizia sta cercando, attraverso le indagini, di verificare la provenienza del denaro e di risalire agli altri due complici dell’aggressione, che, dopo aver sottratto alla vittima il telefono cellulare, avrebbero utilizzato nei suoi confronti violenze e minacce. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE