X
<
>

Immagine di repertorio

Condividi:
1 minuto per la lettura

Quattro persone sono morte in un terribile incidente stradale nel Foggiano: due bimbe, la loro mamma e un motociclista

FOGGIA – È drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri nel Foggiano: quattro le vittime, tra cui due bimbe, e tre i feriti. Hanno perso la vita due bambine di 8 e 10 anni e la loro madre 27enne, polacca.

Il loro papà 40enne, la sorella di 13 anni e il fratellino di 4 anni, sono rimasti feriti e ora ricoverati. Morto anche il conducente della moto contro cui l’auto su cui viaggiavano si è scontrato.

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 75 a quattro chilometri da borgo Tressanti, una frazione nelle campagne a circa 18 chilometri da Cerignola.

La famiglia, originaria del Mali, era a bordo di un’Audi, guidata dal padre, un bracciante agricolo. L’auto si è scontrata con una moto guidata da un connazionale 29enne. Per causa da accertare l’auto ha investito la moto e il motociclista è morto sul colpo. L’automobile e’ poi uscita fuori strada.

Il padre e’ stato trasportato con l’elisoccorso all‘ospedale di San Giovanni Rotondo mentre i figli sono stati ricoverati all’ospedale di Foggia.

LEGGI ANCHE: Scooter contro mezzo pesante, morto giovane di 19 anni

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE