1 minuto per la lettura
Rimini, 9 ott. (askanews) – TH Group ha registrato una crescita sopra il 20% nell’ultima stagione con performance positive in tutti i segmenti – montagna, mare ed estero – mentre per l’inverno in corso le vendite sono giĆ al 60-70% con previsioni di crescita a due cifre. Lo ha dichiarato l’amministratore delegato Alberto Peroglio Longhin a margine della presentazione della nuova identitĆ del gruppo al Ttg di Rimini.”L’ultima stagione per TH ĆØ andata molto bene. Abbiamo fatto una crescita sopra il 20% con una crescita in tutti i segmenti, montagna, mare, anche l’estero con Marsa Alam – ha spiegato Peroglio Longhin -. E’ una buona stagione perchĆ© abbiamo fatto una serie di modifiche e interventi sul prodotto, sulla nostra attivitĆ commerciale e registrare il fatto che abbia dato questo risultato ci sprona sullo sviluppo della nuova stagione”. “La nuova stagione per quanto riguarda l’inverno ci sta dando degli ottimi segnali – ha aggiunto l’a.d. -. Siamo avanti molto rispetto all’anno passato. Prevediamo a questo punto di registrare una crescita perchĆ© abbiamo circa il 60-70% delle vendite inverno giĆ fatte che probabilmente si consoliderĆ a due cifre e lo vedremo poi a Pasqua, ma sono ottimista”.
Ti potrebbe interessare anche:
COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud Ā© - RIPRODUZIONE RISERVATA