X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

esperienza portata a termine con nuove soddisfazioni e traguardi raggiunti. che dire ho portato con me bagagli e bagagli di nuovi consigli ,nuovi insegnamenti e trucchi… torno ricca , mai stata così ricca . il mio sogno si è realizzato quello che ora voglio dire a voi che avete letto ogni parte della mia grossa avventura è solo una: continuate a sognare continuate a sperare sempre perche solo cosi si puo raggiungere ciò che davvero e con ogni forza si vuole raggiungere ,non importa quando arriverà non stancatevi mai perchè poi arriverà e allora sarete davvere orgogliosi di voi stessi . Io lo sono grazie alla forza che quel dolce angelo mi ha dato ogni giorno e mi continua a dare …l’angelo del mio #machiticalcolatrip. #ciaobelli sono ritornata alla base . a presto!

Ely è tornata a casa, non prima però di aver fatto di una corroborante sosta in Canada dai parenti. E’ finita l’esperienza alla Alvin Ailey di new York. Torna come nuova, con più cose (e il ricordo delle piaghe ai piedi). Torna con nuove amicizie e un bagaglio (nuovo, nuovo) di nozioni in più. Torna felice. Noi che l’abbiamo seguita passo passo, trepidanti,  in questo sogno americano a due punte siamo felici per lei. Perchè Ely non #sarafamosa. Ely è  già famosa

Esperienza portata a termine con nuove soddisfazioni e traguardi raggiunti. Che dire ho portato con me bagagli e bagagli di nuovi consigli,nuovi insegnamenti e trucchi…torno ricca . Mai stata così ricca. 
Il mio sogno si è realizzato, la cosa che ora voglio dire a voi che avete letto ogni parte della mia splendida avventura  è solo una: continuate a sognare continuate a sperare sempre perche solo così si puo raggiungere ciò che davvero e con ogni forza si vuole raggiungere,non importa quando arriverà non stancatevi mai perchè poi arriverà e allora sarete davvere orgogliosi di voi stessi. 
Io lo sono grazie alla forza che quel dolce angelo mi ha dato ogni giorno e mi continua a dare …l’angelo del mio #machiticalcolatrip.
#ciaobelli sono ritornata alla base. A presto!

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE