X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Nascosti nell’ovile di un podere nella sua disponibilità, in località Salice, custodiva un fucile calibro 12 e una vecchia pistola semiautomatica calibro 7.65 di fabbricazione estera, oltre a una ventina di cartucce.

Le armi erano ben nascoste ma sono state individuate dai carabinieri sul posto per un altro intervento. L’uomo, un settantatreenne di Curinga, in provincia di Catanzaro, è stato arrestato in flagranza per detenzione abusiva di armi e munizionamento e ora ai domiciliari.

La scoperta delle armi si è avuta, come detto, a seguito di un intervento effettuato sul posto dai militari per altri motivi.

Riscontrata, infatti, in un terreno vicino messo sotto sequestro la combustione illecita di rifiuti, i carabinieri hanno anche denunciato in stato di libertà un trentottenne del posto multato per 10mila euro perché trovato in possesso di un maiale sprovvisto di registrazione aziendale presso il servizio veterinario dell’Asp e ora posto sotto sequestro amministrativo, con vincolo sanitario.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE