X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Operazione Scirocco, scarcerati con attenuazione della misura (che passa ai domiciliari) Saverio e Giuseppe Minieri


Si è tenuto davanti il Tribunale della libertà il riesame di varie posizioni finite nel provvedimento cautelare del GIP che, nell’ambito dell’inchiesta denominata Scirocco ha colpito il gruppo Minieri, in relazione alla gestione dei depuratori da parte delle società allo stesso riconducibili.

Al termine dell’udienza e della camera di consiglio, il Tribunale ha scarcerato Giuseppe e Saverio Minieri, sostituendo la misura con quella degli arresti domiciliari. Rimane invariata la misura per Mario Minieri. Il collegio difensivo è composto dagli avvocati Fabrizio Costarella, Francesco Iacopino e Ottavio Porto.

SCIROCCO, NON SOLO I DOMICILIARI PER I MINIERI, ECCO GLI ALTRI PROVVEDIMENTI

Torna in libertà Giuseppe Passafaro, assistito dall’avvocato Francesco Iacopino. Il tribunale per lui ha revocato la misura degli arresti domiciliari accogliento in toto il riesame della difesa.

Il Riesame, inoltre, ha annullato l’ordinanza anche per Vincenzo Papalia (ingegnere nativo di Rosarno ma residente a Limbadi) con l’immediata cessazione della misura cautelare in corso., accogliendo il ricorso degli avvocati Giovanni Vecchio e Francesco Schimio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE