X
<
>

Loredana Bertè

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Sarà la calabrese Loredana Bertè, il 20 settembre sul palco del Teatro Politeama di Catanzaro, ad aprire la XVI edizione del Festival d’Autunno.

«Ci sono artisti – ha dichiarato il direttore artistico della rassegna, Antonietta Santacroce – che lasciano tracce indelebili della loro presenza grazie al carisma e alla forte personalità che possiedono. Loredana Berté è indubbiamente tra questi. Ho sempre desiderato riproporla al pubblico del Festival per far rivivere loro le vibrazioni suscitate dal memorabile concerto tenuto in occasione dei suoi quaranta anni di attività. Un ritorno gradito questo della cantante di Bagnara Calabra che inaugurerà una ennesima stagione che si preannuncia ricca di interessanti proposte».

In particolare, con la partecipazione al Festival d’Autunno Loredana Berté concluderà il suo “Amiche sì! Summer Tour” che sin dalle sue prime date ha mostrato un’artista in piena forma.

«Riconosciuta rockstar estroversa, in possesso di una voce potente, grintosa e con uno stile musicale inconfondibile la Bertè è amata dal pubblico per il suo essere personaggio, per l’originalità e la passione che emana con le sue interpretazioni. La prevendita per il concerto di Loredana Bertè – hanno spiegato gli organizzatori – inizierà il 16 luglio nelle rivendite TicketOne in Calabria. Una quota di posti in platea sarà riservata a chi sottoscriverà l’abbonamento al Festival, in vendita da fine luglio in poi, successivamente alla presentazione del cartellone completo».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE