X
<
>

Il tribunale di Castrovillari sede della Procura

Condividi:
1 minuto per la lettura

CASTROVILLARI (COSENZA) – Il sostituto procuratore della repubblica del Tribunale di Castrovillari, Angela Continisio, titolare delle indagini sul duplice omicidio del cinquantasettenne Maurizio Scorza e di sua moglie, la trentottenne tunisina Hanene Hedhli, avvenuto lunedì sera (LEGGI LA NOTIZIA DEL DUPLICE OMICIDIO) in località “Gammellone del comune di Castrovillari, ha disposto che sui due corpi venga effettuato l’esame autoptico e l’esame balistico.

LEGGI ANCHE: Duplice omicidio, nell’auto anche il cagnolino delle vittime. Ritrovato anche un cellulare

Il sostituto procuratore, Angela Continisio, ha nominato per la Procura, come consulente balistico, il criminalista Luca Chianelli, dell’ Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” Laboratorio di Genetica Forense, e il dottor Walter Caruso, primario del reparto di medicina legale dell’ospedale di Castrovillari, come consulente della Procura per l’esame autoptico.

LEGGI ANCHE: Chi è Maurizio Scorza, la vittima del duplice omicidio di Castrovillari

L’incarico al dottor Caruso sarà conferito domani mattina, mercoledì 6 aprile, alle 13,30, mentre l’incarico al consulente balistico sarà conferito giovedì, 7 aprile, alle 11 sempre presso la Procura del Tribunale di Castrovillari. I due esami, con ogni probabilità, saranno eseguiti nel pomeriggio di giovedì.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE