X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

«Può accadere che un giorno, grazie all’iniziativa speciale di Superenalotto SuperStar “Black Week”, che ha assegnato ben 300 premi garantiti nell’arco di tre concorsi speciali consecutivi (n. 140 di martedì 23 novembre 2021, n. 141 di giovedì 25 novembre 2021 e n. 142 di sabato 27 novembre 2021), ti ritrovi ad aver vinto 50mila euro. E mentre in molti stanno già gustando i benefici della vincita inaspettata, pianificando il loro futuro, ci sono ancora 2 premi da incassare in Calabria. Forse i vincitori non vogliono dare nell’occhio o magari non si sono accorti di aver vinto».

È questo il curioso avviso che la Sisal ha diramato per allertare chi, evidentemente in modo inconsapevole, è in possesso di due titoli che valgono ben 50mila euro cadauno, riferiti al concorso speciale del Superenalotto. Vincite che al momento nessuno ha reclamato.

«É importante ricordare ai giocatori – scrive la Sisal – di verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale per scoprire se si è tra i fortunati vincitori e, soprattutto, che la scadenza ultima per riscuotere la vincita è fissata a 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino di concorso».

La Sisal indica anche le località calabresi in cui si sono registrate le vincite non ancora passate all’incasso e il termine ultimo per la riscossione delle stesse. Eccole:

Lamezia Terme (CZ). Punto vendita Scalise Teresa Maria in piazza Lamezia. Scadenza per la riscossione: mercoledì 23 febbraio 2022.

Cosenza. Punto vendita Tabacchi valori bollati di Campanaro Luca, via Fausto e Luigi Gullo, 89. Scadenza per la riscossione: venerdì 25 febbraio 2022.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE