X
<
>

Il post su Facebook di Nino Spirlì

Condividi:
1 minuto per la lettura

POLLICE verso alla nomina di Anton Giulio Grande a commissario della Calabria Film Commission. Lo stilista, che ha ricevuto l’incarico ieri direttamente dal presidente della Regione Roberto Occhiuto (sono suo grande amico, ha detto ieri nella nostra intervista LEGGI), prenderà il posto di Gianni Minoli che era stato nominato da Jole Santelli.

Proprio Roberta, una delle sorelle di Jole Santelli, non ha mancato di comunicare il suo disappunto e ha usato Facebook per rimarcare come “Minoli era tutta un’altra cosa” e sottolineare che “non tutti hanno la lungimiranza che aveva Jole”

Contrario alla scelta anche chi, raccogliendo il testimone di Jole Santelli, ha dovuto lavorare gomito a gomito con Minoli fino alla progettazione degli Studios che dovranno sorgere a Lamezia Terme. Nino Spirlì, infatti, sempre su Facebook l’ha buttata sull’ironia e sul grottesco, scrivendo un post sottolineando come uno stilista sia diventato commissario della Calabria Film Commission: “Prossimo primario di Chirurgia in ospedale – ha scritto Spirlì – nu battilamera”

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE