X
<
>

Enrico Letta

Condividi:
1 minuto per la lettura

CATANZARO – Enrico Letta prova a spegnere sul nascere le polemiche nate dopo la decisione di Nicola Irto di ritirare la propria candidatura alla presidenza della Regione Calabria (LEGGI).

Per questo, il segretario del Pd ha deciso di inviare Francesco Boccia, responsabile enti locali, con il tentativo di trovare un punto di incontro.

Intervistato a Radio Immagina, Letta ha espresso sostegno a Irto: «Confermo la fiducia in Nicola Irto, che avevamo individuato, che avevo confermato come nostra punta di diamante».

In particolare, il segretario ha spiegato: «In queste settimane erano in corso discussioni per allargare la coalizione, stavamo discutendo sulle primarie, voglio confermare la fiducia a Irto, nei prossimi giorni ne parleremo, manderò giovedì in Calabria il responsabile enti locali Boccia per arrivare a una decisione in questa settimana, la decisione deve essere quella di ridare speranza ai calabresi».

La decisione di Irto, che non ha risparmiato critiche al proprio partito, ha scatenato diverse reazioni (LEGGI LA DICHIARAZIONE DI DE MAGISTRIS) e retroscena (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE