X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tragedia a Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, tre morti e tre feriti in un incidente stradale che ha coinvolto diversi veicoli

MELICUCCO (REGGIO CALABRIA) – Sangue sulle strada della Calabria, tre persone sono morte e tre (non due come inizialmente ritenuto) sono rimaste ferite in uno scontro frontale avvenuto tra due auto sulla statale Ionio-Tirreno nel territorio del comune di Melicucco in provincia di Reggio Calabria. 

L’incidente stradale ha coinvolto due auto, un’Alfa Romeo Giulietta e una Bmw. A perdere la vita sono stati il conducente di una delle due auto (l’Alfa Romeo Giulietta), Domenico Politi 39 anni di Cittanova, una donna, Antonella Teramo 36 anni e una bambina di 4 anni deceduta dopo il ricovero in ospedale (e non come inizialmente ritenuto due donne e una bambina). La donna e la bambina erano originarie di San Calogero nel Vibonese. I tre feriti che versano in gravissime condizioni sono invece Domenico Teramo 32 anni fratello della donna deceduta, la compagna Valentina Crudo 30 anni e l’altra bambina che viaggia a bordo della Bmw.

L’incidente stradale, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto nel pomeriggio all’altezza dello svincolo di Melicucco. I due feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Polistena. In base alle ricostruzioni dei primi soccorritori lo scontro tra i due veicoli sarebbe avvenuto a pochi metri dallo svincolo per Melicucco. Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri veicoli ma con conseguenze lievi.

Sul posto sono intervenute alcune ambulanze del Suem 118 e l’elisoccorso. Presenti anche i carabinieri e gli agenti della Polstrada che si sono occupati dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE